Tascam DR-70D – Registratore audio a 4 canali per fotocamere DSLR - B00OQUJ362

Tascam DR-70D – Registratore audio a 4 canali per fotocamere DSLR - B00OQUJ362

Codice Prodotto:B00OQUJ362
Disponibilità:In Magazzino
553,59€ 91,56€

Descrizione

Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello

  • Registratore audio compatto di livello professionale, progettato per essere utilizzato in combinazione con una fotocamera DSLR Utilizza card SD/SDHC/SDXC come supporto di registrazione (fino a 128 GB). Due microfoni omnidirezionali incorporati.

  • Quattro ingressi combo XLR/TRS in grado di fornire l’alimentazione phantom (+ 24V/+ 48V). Un ulteriore ingresso sbilanciato per i canali 1 e 2 (jack stereo mini) supporta microfoni che richiedono alimentazione plug-in, che permette l’ingresso di microfoni video e altri microfoni ad alto rendimento.

  • Le registrazioni possono esser realizzate in formato 44.1/48/96 kHz, 16/24-bit in PCM (WAV). Oltre alla registrazione stereo è possibile registrare fino a quattro canali.

  • L’ingresso camera input consente il monitoring dell’audio da una camera DSLR; Possibilità di mid-side decoding con l’utilizzo di setup in configurazione MS.

  • Funziona con batterie di tipo AA oppure opzionalmente con adattatore AC Tascam PS-P520E, Tascam BP-6AA battery pack o semplicemente via bus USB.

  • Registratore compatto professionale a 4 tracce dedicato al sistemi vodio e da ripresa DSLR e DSLM. Montaggio diretto su camera. Supporta diversi formati in ingresso; 4 canali in registrazione e mixaggio, possibilità di utilizzare fino a 4 XRL in ingresso, due microfoni interni, 1 stereo da 3,5mm

    Tascam DR-70D – Registratore audio a 4 canali per fotocamere DSLR - B00OQUJ362